AREA MASSAGGI

Entra nel Tempio del Benessere fluttuando sull’acqua e seguendo il ritmo del respiro. Un effluvio di profumi ed un bagno di luci e colori si adegua alle tue esigenze, aiutando a ripristinare il benessere quotidiano. La fantasia viaggia ed il corpo si abbandona alle carezze di un piacevole contatto è così che riconosci il tuo autentico Ki.

MASSAGGIO AYURVEDICO FULL-BODY
Ti offriamo un’ampia varietà di trattamenti provenienti dallantica scienza indiana della salute, l’ayurveda, connubio sapiente di manualità fisiche, tecniche energetiche e uso di oli e fitopreparati. I nostri massaggi si indirizzano sia alla promozione del benessere che alla stimolazione delle capacità di autoguarigione del corpo umano, oltre che essere estremamente rilassanti e piacevoli. I trattamenti lavorano in maniera completa sul corpo, ma potrai comunque scegliere secondo le tue necessità: drenante e detossinante / rilassante e defaticante / energizzante e decontratturante / meditativo e propriocettivo / di riequilibrio energetico / sportivo / 4 mani
trattamenti totali 60 min
trattamenti 4 mani 45 min

MASSAGGI AYURVEDICI PARZIALI
Qui troverai un’ampia gamma di trattamenti specialistici di Ayurveda per lavorare in modo più approfondito sulle parti del tuo corpo che più necessitano di attenzione e nutrimento ma che al tempo stesso portano benefiche ricadute all’intero sistema corpo-mente. Potrai dedicarti al benessere del tuo viso, delle tue gambe e della tua schiena, oltre a trattamenti specifici per i tuoi piedi, le tue mani e i tuoi capelli, e molto altro ancora.
Dai 30 ai 40 min


TRATTAMENTI TRADIZIONALI AYURVEDICI
In Ayurveda esistono anche trattamenti manuale specifici oltre il massaggio, molto efficaci per lavorare su particolari quilibri. Noi vi proponiamo quelli piu caratteristici:
– Pindasweda: trattamento diaforetico ad azione detossinante e rinvigorente per mezzo di un massaggio del corpo con sacchettini caldi contenenti polveri e fitopreparati.
– Vasti: ritenzioni di oli speciali a scopo lenitivo e rigenerante a beneficio del sistema osteo-articolare e muscolare (rachide, schiena, ginocchia), ottimo per lombalgie e cervicalgie.
– Garshan: massaggio del corpo con uso di guanti di seta e preparati specifici a forte azione drenante e di stimolo della microcircolazione e del sistema linfatico.
– Udwartana : trattamento del corpo in cui si utilizzano polveri e spezie purificanti e riscaldanti, riduce il grasso corporeo, la cellulite e gli edemi, utile per una pulizia accurata della pelle.
Dai 60 ai 75 min


MASSAGGIO LOMI LOMI
Conosciuto anche come massaggio “ templestyle ” o “loving touch” il lomi lomi è una delle forme di massaggio piu profonde; questa singolare forma di massaggio è stata tramandata dagli antichi guaritori maestri delle Hawaii da generazione in generazione. Quello che distingue il lomi lomi è la connessione d’amore tra il praticante e il cliente, è da qui infatti che prende il nome “loving touch”. Il lomi lomi aiuta a liberare l’energia bloccata, non lavora quindi solo sul piano fisico ma anche a livello mentale, emozionale e spirituale.
80 min

MASSAGGIO SPORTIVO
Questo massaggio lavora specificatamente sulla distensione e decontrattura di fasce e masse muscolare, il miglioramento della circolazione sanguigna, il drenaggio e la prevenzione degli infortuni donando rilassatezza e ed energia.
La gamma dei massaggi che proponiamo (scuola CONI) spazia le necessità dello sportivo, e non, andando dai massaggi di preparazione allo sforzo, ai defaticanti per migliorare il recupero, passando per il massaggio decontratturante, l’applicazione del taping elastico e sessioni di stretching globale assistito.
Dai 30 ai 40 min

Translate